Rottama il tuo fondotinta da Limoni

Ottobre è il periodo delle rottamazioni, dopo la possibilità offerta da Diego Dalla Palma con i suoi mascara ecco arrivare un’altra succulenta proposta dalle profumerie Limoni.

Questa volta non si parla di prodotti per le nostre ciglia ma per il nostro viso, parliamo nello specifico del fondotinta che utilizziamo quotidianamente per nascondere rossori, indexpunti neri, imperfezioni, occhiaie e stanchezza. Quante volte vi è capitato di tornare a casa con un fondotinta poco adatto al vostro incarnato? Sicuramente tante ma, questa volta, avete la possibilità di riparare ai vostri errori e scegliere un fondotinta più consono alla vostra pelle senza rischiare l’effetto mascherone.

Le profumerie Limoni, per la gioia di tutte le donne, concederanno fino al 31-10-2013 la possibilità di rottamare fondotinta di qualsiasi marca. In cambio riceverete un buono sconto di 5 euro sull’acquisto di un nuovo fondotinta. Avrete la possibilità di scegliere fra i vari prodotti della L’Oréal Paris, fondotinta delicati, semplici da stendere e adeguati per qualsiasi tipo di pelle.

Per la rottamazione non avrete bisogno di nessun coupon, basta solo dirigersi, con molta fretta, nelle profumerie Limoni della vostra città e sbizzarrirvi tra i vari scaffali fin quando non riuscirete a scegliere il prodotto adatto a voi.

Se siete interessate potete cliccare su questo link https://www.facebook.com/limoniprofumerie e leggere la locandina dell’iniziativa.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *