close

Rosy e Calcaterra insieme: da Squadra Antimafia 4 alla vita reale?

Stasera andrà in onda un’altra puntata dell’amatissima e seguitissima serie televisiva Squadra Antimafia, che è ormai arrivata alla sua quarta stagione e vede tra i suoi protagonisti principali la mafiosa (ormai ex) Rosy Abate (Giulia Michelini), il vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e il vicequestore Claudia Mares (Simona Cavallari).

Come ben sappiamo, l’ultima puntata si è conclusa con una scena che ha sconvolto i fan della serie (anche se già ce lo aspettavamo da un po’): Rosy e Calcaterra hanno fatto sesso (perché sesso era e non amore) nel garage di Palladino.

La scena ha creato non pochi malcontenti e polemiche tra gli spettatori della serie, che ancora proprio non riescono a vedere Domenico nelle braccia di un’altra (soprattutto se poi quest’altra è Rosy) a solo pochissimo tempo dalla morte della compagna Mares, la quale aspettava anche un figlio (non da Calcaterra).

michelini bocciMa, anche se la coppia Abate – Calcaterra non vi piace all’interno della fiction, cosa ne pensereste della coppia Michelini – Bocci nella vita reale? E si… perché pare proprio che tra i due ci sia del tenero.

Le voci sul presunto flirt tra i due hanno iniziato a girare sempre più insistentemente sul web, e tutto pare sia iniziato da una foto che ritrae i due attori seduti molto vicini, con le teste quasi appoggiate l’una all’altra, intenti forse ad ascoltare della musica (dividono delle cuffie).

L’immagine non è una di quelle che non lasciano spazio a nessun dubbio, ma la complicità tra la Michelini e Bocci pare ci sia. Da aggiungere, poi, il fatto che entrambi sono single e che nulla, dunque, impedirebbe agli attori di cedere ad una particolare attrazione.

Vi terremo aggiornati!

 

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Nicole Cappello
    5 febbraio 2013 Reply

    Loro sono i miei idoli <3 se pensate che nessuno li vede come coppia nella serie, beh vi sbagliate!! la maggiorparte li amiamo <3 e ancora meglio anche nella vita :) ciaoo..

Partecipa alla discussione

Story Page