PinkDNA

Gossip

Ronaldo perde il pallone d’oro, ma non l’amore di Irina Shayk

Dopo il gossip che ha visto coinvolti Ronaldo e la Minetti qualche settimana fa, in cui sembrerebbe che i due hanno trascorso un fine settimana insieme in un hotel di Madrid; il bel Ronaldo torna a far parlare di sé.

Ma questa volta non per una notte d’amore clandestino in cui non avrebbe appagato come si deve la sua compagna d’occasione, bensì per il suo ruolo di eterno secondo nel mondo del calcio.

Che Ronaldo sia fra le stelle del calcio mondiale è certamente fuor di dubbio; tuttavia, anche fra i numeri uno deve esserci poi IL numero uno e questo ruolo viene sancito con la cerimonia di aggiudicazione del premio più blasonato in ambito calcistico: il Pallone d’Oro.

E ancora una volta Ronaldo è arrivato secondo dietro a Messi. E si, parliamo proprio dell’alieno (almeno come viene definito dai più): giocatore capace di rapire letteralmente gli spettatori e far restare incantati i giocatori delle squadre avversari. Un mago del pallone, capace di scrivere la storia con 4 palloni d’oro consecutivi vinti.

E le ultime 3 edizione del premio hanno ronaldo amore Irina Shayk pallone d'orovisto Ronaldo arrivare sempre e costantemente secondo. Un primato, anche quello di Ronaldo, che ha fatto saltare su tutte le furie il giocatore del Real Madrid ,che dichiara di non capire quali siano i termini per la scelta del vincitore.

Cosa resterà allora a Ronaldo dopo questa sonora ed ennesima sconfitta nell’Olimpo dei numeri uno? Ma certamente l’amore di Irina Shayk, che sembra averlo già perdonato per le voci attorno ad un week-end amoroso passato con la Minetti.

E allora, caro Ronaldo, passa avanti e goditi le bellezze della vita. Certo non hai il pallone d’oro, ma al tuo fianco c’è una donna bellissima… che vale certamente più di mille trofei.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*