Categorie
Moda

Roma Fashion Night Out: per dire “Io c’ero!”

Amanti della moda, ci siamo! Dopo Milano, New York e Tokio, anche Roma si prepara ad accogliere la sua prima Fashion Night Out: una serata imperdibile nella quale addetti ai lavori, celebrities e amanti dello shopping si riuniscono insieme all’insegna del glamour e della leggerezza a partire dalle ore 19.

Sono più di 400, infatti, le boutique e i flagship store del centro che rimarranno aperti fino alle 23:30 e che accoglieranno i visitatori e i fan con cocktail di benvenuto, performance dal vivo, flash mob e presentazioni di collezioni con tanto di ospiti vip. Ma la Fashion Night Out è anche l’occasione per i più spendaccioni di acquistare edizioni limitate di abiti ed accessori da collezione, creati appositamente per l’evento, e quindi must have!

Si parte da Tod’s, che propone un portachiavi col simbolo della città reso unico dai dettagli in vacchetta, marchio distintivo del brand di Della Valle, e si prosegue con Brioni, che offre una candela in omaggio a tutti i suoi visitatori. Anche Alberta Ferretti ha pensato in grande, proponendo, oltre ad una sorpresa top secret, una shopping bag limited edition per la serata in cinque colori diversi. Prada e Swarovski, invece, propongono rispettivamente il nuovo profumo Prada Candy in edizione limitata e, sempre in via eccezionale per l’evento, un set composto da notebook e penna contenente 160 cristalli Swarovski color ametista.

Per le più giovani che, invece, non possono mettere mano al portafoglio, la fila da Miss Sixty è d’obbligo: alle prime 160 visitatrici, infatti, in regalo una t-shirt dedicata all’evento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *