PinkDNA

Gossip

Roberto Farnesi: da Le Tre Rose di Eva a Uomini e Donne?

Il gossip di cui stiamo per occuparci in questo momento interesserà tre diverse fan, ovvero: quelle di Roberto Farnesi, quelle di Uomini e Donne e quelle di Le Tre Rose di Eva, la fiction Mediaset la cui replica ha ripreso ad andare in onda proprio in questi giorni, ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, su Canale 5.

Roberto Farnesi, che in Le Tre Rose di Eva interpreta Alessandro Monforti, è certamente un bell’uomo, questo è poco ma sicuro; nonostante ciò, però, mentre la sua carriera televisiva è piena di successi, la sua vita sentimentale continua a vederlo come un uomo single, senza una compagna fissa al suo fianco, ma solo, al massimo, qualche ragazza dipassaggio (si parla di brevi flirt).

Roberto FarnesiPrecisando subito che sul set non è nato nessun amore con Anna Safroncik, l’attore durante un’intervista rilasciata recentemente a Vero Tv ha spiegato perché è single e ha affermato:

Il problema è trovare la materia prima idonea, sono molto tradizionalista da questo punto di vista […] Se dall’altra parte non vedo concretezza sentimentale e solidità di valori è impossibile per me fare un passo così importante”.

Farnesi ha poi aggiunto:

Andiamo da Maria, che magari riesce a farmi trovare la persona giusta!” (riferendosi ovviamente a Maria De Filippi)

Stava forse dicendo sul serio?? Del resto non sarebbe la prima volta che un personaggio già famoso va a finire sul trono. Già in passato abbiamo avuto Giorgio Mastrota, Giulia Montanarini, Alessandro Pess e altri ancorra.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*