PinkDNA

Gossip

Robert Pattinson super sexy: spot sessualmente esplicito per Dior

Vi è per caso mancato lo sbrilluccichio di Robert Pattinson, alias Edward Cullen, a petto nudo in Twilight? Beh, sappiate che presto potreste rivedere l’attore alle prese con un bollente spot pubblicitario di Dior.

Qualche mese Fa vi avevamo annunciato che Robert Pattinson avrebbe preso il posto di Jude Law come testimonial della casa di moda francese; per la gioia di molte donne e la delusione di tante altre. Ora, pare che l’attore britannico abbia già girato un primo spot, in cui si sarebbe dilettato tra scene seminude e bacio appassionati.

Trattasi ancora di un rumors, che arriva però dal quotidiano britannico The Sun. Il giornale ha rivelato che Robert Pattinson Robert Pattinsonè il protagonista di una pubblicità “sessualmente esplicita” di Christian Dior, in cui prima l’attore si ritrova senza maglietta a baciare “alla francese” una modella, poi si ritrova seminudo in una scena a con altre 3 modelle; scena ancora molto passionale.

Lo spot dovrebbe essere trasmesso a partire dal prossimo maggio, anche se è stato girato nel 2012. Il compenso di Pattinson pare sia stato esorbitante; c’è chi parla, infatti, di 12 milioni di dollari e chi di “soli” 8. Comunque sempre di più rispetto ai 7 milioni di dollari presi da Brad Pitt per girare lo spot di Chanel N°5.

Compenso a parte, sempre secondo la fonte di The Sun, pare che Rob si sia divertito molto nel girare la pubblicità e soprattutto si sarebbe sentito molto a suo agio.

D’altronde non dimentichiamo che Pattinson ha vestito anche i panni dell’amante sciupafemmine nel film Bel Ami!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*