Categorie
Gossip

Robert Pattinson raggiunge Kristen Stewart a Parigi

Sembra essere tornato il sereno tra Robert Pattinson e Kristen Stewart in maniera del tutto definitiva. Ci stavamo preoccupando tutti per la grande e fiabesca favola, nata sul set di Twilight, tra  Edward e Bella, ma possiamo stare tranquilli, la situazione tra i due sta per volgere al sereno!

Dopo l’apparizione della “strega cattiva” Sarah Roemer (con cui Robert a dicembre sembra abbia tradito Kristen) e dopo aver scoperto che il nostro principe azzurro Robert, tanto principe azzurro degno di una favola non è (risale a meno di una settimana fa il suo avvistamento in un night di Berlino) i due piccioncini la sera del 3 marzo sono stati avvistati insieme a Parigi, dove Kristen si trovava già dalla scorsa settimana per la settimana della moda. E dagli atteggiamenti tra i due sembra proprio che la burrasca sia passata e a questa si sia sostituita la passione.

Le immagini mostrano Kristen e Robert mentre escono dal Meurice Hotel e mentre cenano al ristorante Sardegna a Tavola! Insomma, anche in questo rapporto da film c’è un tocco di made in Italy, perché lo sappiamo bene tutte, la buona cucina aiuta sempre e mette di buon umore… E a Parigi di buona cucina c’è solo quella italiana (un po’ di sano patriottismo in fatto di fornelli ci vuole).

3 risposte su “Robert Pattinson raggiunge Kristen Stewart a Parigi”

ma dico io non hanno mai dichiarato nulla e il rapporto tra i due a vedere dalle foto sembra più amichevole che altro……….sono anni che si vocifera la storia ma fino a quasi un anno fa rob ha detto in un’intervista di non essere innamorato…..sotto specifica domanda del giornalista(intervista a berlino)…………bah…..

Siamo arrivati proprio alla frutta.
Ma quale tradimento? Amici non se ne possono avere?
E poi avvistato dove a Berlino la settimana scorsa visto che era a LA. La cosa del night club è una cavolata montata da voi perchè Rob scherzava in un’intervista ma come al solito voi prendete ciò che vi fa comodo.
Per rispondere invece al commento su dico solo che non è devono mettere i manifesti. Chi vuole intendere intenda. Per te sono amici?
Bene per me no e mi sembra che in tanti anni ce ne siano state dimostrazioni. Il fatto qui è un’altro che non si vuoe vedere la verità delle cose.

beh nn vedo xk nn lo dicono e è per questo rob nemmeno un anno fa in un’intervista fatta sempre a Berlino sotto domanda del giornalista “sei innamorato?” ha risposto no….quindi può anche essere che queste foto ritraggano semplicemente amici che si reincontrano tt qui………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *