Categorie
Cinema

Robert Pattinson: per un fisico scolpito paddle boarding a tutta forza

E’ lui, Robert Pattinson il giovane protagonista di Twilight, il più seguito dai paparazzi, è lui il mito di tutte le teenagers e come sempre solo su di lui riusciamo ad avere le notizie più strane. Dopo settimane di reclusione in casa dai paparazzi, il vampiro ha deciso di passare alcune giornate al sole di Malibù per rimettere in sesto il suo fisico magrissimo. Ore e ore di Paddle Boarding per prepararsi alla prova costume.

Robert Pattinson Paddle BoardingIn Breaking Dawn l’abbiamo visto più volte senza camicia ed effettivamente, nonostante il fascino vampiresco, la sua tartaruga lasciava un pò desiderare. Ovviamente noi comuni mortali abbiamo strillato nel cinema e ci siamo strappate i capelli solo perchè Robert Pattinson era nudo, se fosse stato uno sfigato qualunque l’avremmo preso in giro per tutta la vita.

Pare che comunque un pò di buon gusto il signor Pattinson ce l’abbia, vista la preparazione faticosa. O forse, anche qui dobbiamo credere che ci sia dietro la sua fidanzata-mammina che lo assilla per il sopracciglio scomposto?

L’istruttore di Robert conferma alla rivista Hollywood Life che l’attore: “Utilizza una tavola adatta per i principianti perché più morbida. Sembra che Rob stia imparando come surfare con il suo paddle board e stia cominciando a essere a suo agio. Il paddle boarding è uno dei migliori esercizi che si possano fare, perché è un allenamento che fa bene a tutto il corpo. Usi costantemente le gambe, le braccia e i muscoli dello stomaco. In più, è davvero divertente e aiuta a connettersi con la natura. È uno dei modi migliori per osservare la fauna. Delfini e leoni marini ti si avvicinano. Ed è parecchio più facile del surf.”

Una cosa però dobbiamo dirla: “Caro Robert, con la barba non ci piaci proprio! Per amore delle tue fans, trasformati in Edward Cullen anche nella vita!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *