Categorie
Moda

Robert Pattinson per Dior: ecco in anteprima una foto bollente!

Il celebre vampiro, icona sexy per molte ragazze, è stato scelto dalla maison francese come testimonial ufficiale per il profumo Dior Homme, che molto presto farà il suo esordio sul mercato. Robert Pattinson si è cimentato dinanzi a scatti, flash e riprese ripetute, per la creazione di uno spot che, stando alle prime rivelazioni, lo vede immerso e sorridente, in una vasca da bagno.

Dior ha pensato di omaggiare le sue fans, twittando a sorpresa una foto di Pattinson, estratta dallo spot e che ha da subito fatto il giro del web. Nello scatto in bianco e nero, il vampiro sfoggia il suo sorriso smagliante mentre punta con lo sguardo una donzella della quale si intravedono solo i piedi e parte delle gambe; stando alle prime indiscrezioni la ragazza porta il nome di Camille Rowe, una celebre modella francese, che sarà protagonista con Robert dello spot.

La nuova campagna avrà quindi il volto del celebre vampiro: robert pattinson dior“Una nuova storia sta per cominciare”, queste le parole comparse come didascalia della foto e che hanno mandato in fibrillazione le fans di Pattinson.

Attenderemo con ansia la messa in onda dello spot, tenendo sotto controllo il profilo twitter di Dior per ulteriori indiscrezioni bollenti 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *