Categorie
Gossip

Robert Pattinson: meglio non guardarsi allo specchio

Pur essendo idolatrato da milioni di ragazze, Robert Pattinson non sembra avere un ottimo rapporto con il proprio corpo e con il vedersi nudo. Questo è quanto emerge da alcune sue dichiarazioni dopo aver girato alcune scene che lo ritraggono ben poco vestito sia in Bel Ami che in Cosmopolis, in entrambi i film il bel tenebroso di Twilight mostra il suo fisico, non eccessivamente scultoreo a dire il vero, ma il suo fascino rimane sempre intatto.

Queste difficoltà a mostrarsi senza vestiti derivano dal fatto che il fidanzato di Kristen Stewart, sia sul set che nella vita, ha finalmente smesso di fumare, ma per sfogare lo stress starebbe mangiando un po’ troppo! Così anche lui ha messo su qualche chilo sul giro vita, mostrando dunque i “maniglioni antipanico dell’amore”, ecco perché vorrebbe evitare di mostrarsi troppo svestito. Certo è che basterebbe un po’ di palestra per tornare ad essere tonici, oltre ad una dieta ad hoc.

Per sapere se questo aumento di peso sia un attacco al suo fascino, bisognerebbe chiedere a Kristen, che di sicuro ha occasione di guardarlo e toccarlo in maniera tale da poter fare tutte le valutazioni del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *