PinkDNA

Gossip

Robert Pattinson lascia Kristen Stewart per colpa degli sms

Torniamo a parlare di una delle coppie di vampiri più famosa del mondo, e non ci riferiamo questa volta a Ian Somerhalder e Nina Dobrev, ma alla coppia formata dagli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Come ben sappiamo, per l’ennesima volta gli interpreti di Edward Cullen e Bella Swan si sono lasciati e questa volta, a quanto pare, proprio definitivamente. Anche questa volta è stato Rob a lasciare Kristen e l’attore, come ci hanno mostrato le immagini pubblicate da People, l’attore ha raccolto tutte le sue cose, le ha caricate sul suo furgoncino e ha abbandonato l’abitazione dove viveva con la sua compagna.

RObert Pattinson kristen StewartSecondo i magazine americani il motivo della rottura è da ricondurre di nuovo a Rupert Sanders e questa volta non parliamo della fiducia non ancora riacquistata dopo il tradimento della scorsa estate, ma di nuovi sms trovati da Pattinson sul cellulare della Stewart.

Pare, infatti, che mentre Kristen era sotto la doccia, Rob ha preso il suo cellulare per scattare una foto e in quel momento sia arrivato un messaggio di Rupert; in questo modo l’attore avrebbe scoperto che, nonostante i vari litigi, la sua fidanzata si teneva ancora in contatto con il regista.

Stando alle fonti vicino alla coppia, questa volta la rottura non ha possibilità di ripensamenti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*