PinkDNA

Gossip

Robert Pattinson lascia Kristen Stewart: compleanno da single

Dopo Ian Somerhalder e Nina Dobrev, a quanto pare un’altra coppia di vampiri è scoppiata, ovvero quella di Twilight, formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart, che per l’ennesima volta pare siano giunti alla fine della loro relazione.

Non c’è niente da fare, quando una cosa si è rotta, nonostante la si incolli non può mai tornare come prima e spesso la stessa cosa vale per le coppie! Come ben sappiamo da circa un anno la love story tra Robert Pattinson e Kristen Stewart va tra alti e bassi a causa del fattaccio che tutti conosciamo, ovvero del tradimento della bella Kristen con Rupert Sanders.

A quanto pare il tradimento non è mai stato superato, perché Robert, per l’ennesima volta, pare abbia lasciato la sua ormai ex Robert Pattinson e Kristen Stewartfidanzata.

Il gossip è stato lanciato da tutte le riviste americane, tra cui anche dall’Huffington Post, che ha dato la separazione per definitiva. Pare, che mentre la coppia si stava già preparando ad una romantica vacanza in Provenza, Robert ha preso la fatidica decisione, sulla quale non sembra essere irremovibile.

A confermare la notizia, inoltre, sarebbe anche il compleanno di Rob, che l’attore avrebbe passato da single e senza, dunque, la sua Kris. Beh, speriamo sia solo una pausa di riflessione.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*