Robert Pattinson in ginocchio dalla sua Kristen

Ne abbiamo dato notizia settimana scorsa, il bel vampiro di Twilight, Robert Pattinson è stato paparazzato mentre saliva in auto con la stella emergente di Hollywood Sarah Roemer, mentre la sua Bella, Kristen, era a Londra per girare le scene finali del suo ultimo film.

Robert Pattinson TwilightOvviamente Kristen Stewart, sia nella vita che sul set follemente innamorata di Rob, non ha affatto preso bene la notizia. I ben informati dicono che è molto triste da giorni e che non si aspettava una cosa del genere da Rob, con cui ormai sognava un futuro insieme. Sogno che sembra essere andato per il momento in frantumi. Finite le riprese Kristen è subito tornata a Los Angeles, ma tra lei e Robert Pattinson non sembra vi sia stato ancora il chiarimento decisivo.

Edward Cullen, il vampiro della saga di Twilight, questa volta dovrà faticare per conquistare il cuore della sua Bella e arrivare al lieto fine, così come accade nel film. Robert sembra abbia più volte tentato di spiegare a Kristen, che la serata con Sarah Roemer è stata una semplice uscita tra amici, e che tra di loro non è successo nulla. Ma quale donna potrebbe credere a queste parole (soprattutto dopo aver visto la naturale bellezza di Sarah?)? Così, resosi conto che le parole non bastavano, Rob sembra sia andato ad acquistare un fantastico anello di diamanti da regalare a Kristen per dimostrarle quanto la ami veramente.

Vedremo se l’insistenza, e il regalo grandioso, basteranno a convincere Kristen che quella sia stata davvero una serata innocente. Oppure se quell’errore ha compromesso una delle più belle storie d’amore nate sui set di Hollywood negli ultimi anni!

E se Kristen a sorpresa scrivesse un nuovo episodio della saga di Twilight, cadendo in questo momento di sofferenza tra le braccia dell’affascinante uomo lupo, Jacob Black, con cui sembra già in passato vi sia stato qualcosa che ha fatto letteralmente “impazzire” Rob?

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *