Categorie
Cinema

Robert Pattinson: ecco il trailer italiano di Breaking Dawn 2

Ci eravamo lasciate a metà febbraio accontentandoci di un video “rubato” da un fan della saga di Twilight, durante la presentazione della versione home video di Breaking dawn – parte 1. Magra consolazione per chi con tanta impazienza aspetta con ansia di vedere il tanto atteso finale. Il video non solo era di scarsa qualità, ma lasciava vedere solo qualche ripresa e una piccola clip del film in cui Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson) guardano il biglietto che è stato lasciato da Alice (interpretata da Ashley Greene)… e soprattutto era in inglese!

Ora invece cari “twilighters” (da un sondaggio condotto sembra essere questo il nome di noi fan della saga) possiamo goderci il trailer ufficiale del film in italiano. E’, infatti, finalmente uscito l’attesissimo filmato sul capitolo finale della saga di Twilight (ahimè aggiungerei … siamo già giunti alla fine) e di conseguenza della storia dei vampiri più amati e conosciuti del mondo (con tutto rispetto per  il grande classico Dracula di Transilvania!). Finale che vedrà Bella Swan alla scoperta dei suoi nuovi poteri da “neonata”, ed Edward con l’intera famiglia Cullen nuovamente alle prese con i Volturi.

Non aggiungo altro per non rovinare la visione a chi non ha letto il libro e quindi non conosce la trama dell’ultimo film! Aspettando il 16 novembre, data di uscita nelle sale di Breaking dawn – parte 2, eccovi il trailer.

Qui nella versione con sottotitoli in italiano:

[youtube id=”_15OY0jH4bk” width=”620″ height=”360″]

Mentre per vedere la nuova versione potete CLICCARE QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *