close

Robert Pattinson è l’uomo più sexy del mondo. Johnny Depp al terzo posto

E pensare che Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders. Ma su via … come si può tradire l’uomo più sexy del mondo??

Ad incoronare l’attore britannico è la rivista inglese Glamour, che vede vincere Pattinson per la quarta volta consecutiva. L’Edward Cullen di Twilight è stato votato da ben 40.000 fan, le quali lo hanno preferito anche al suo rivale in amore, che in tutta la saga si contende il cuore di Bella Swan, Taylor Lautner (Jacob).

Che sia stato il tradimento a renderlo ancora più sexy? O si è scatenata la solidarietà delle fan? Fatto sta che il vampiro più amato del mondo (con tutto il rispetto per Dracula) si è piazzato in vetta alla classifica.

Il secondo gradino del podio è stato conquistato dall’attore tedesco Tom Hiddleston (ve lo ricorderete forse per Bastardi senza gloria), una new entry nella classifica, e solo una misera medaglia di bronzo è toccata a uno degli attori più amati in assoluto del mondo femminile: l’affascinante Johnny Depp.

Non compare proprio nella lista, invece, Rupert Sanders, il regista che invece lo aveva quasi battuto nella vita privata.

Alla Stewart non resta quindi che impegnarsi molto, in questo mese di prova, per tenersi stretto il suo Rob. Intanto ricordiamo che presto li rivedremo insieme per Breaking dawn parte 2.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page