Categorie
Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno ancora insieme: l’amore continua?

Sembra proprio che la storia d’amore fra Robert Pattinson e Kristen Stewart in realtà non sia mai finita.

Scioccate? E beh, anche noi… Secondo alcuni rumors d’oltreoceano, infatti, Robert e Kristen si sarebbero rimessi insieme poco dopo il tanto discusso tradimento di miss Stewart.

A confermare il fatto che la coppia Pattinson + Stewart stia andando a gonfie vele, ci sarebbe una foto che gira sul Web in un sito negli States, che vedrebbe ritratti i due innamorati abbracciati e in intimità.

Una foto, a quanto pare, sfuggita dal flusso dell’account Twitter privato di Kristen Stewart.

Sarà vero? Bah… difficile da dirsi. Certo è Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno ancora insiemeche le voci sui due personaggi protagonisti di Twilight si altalenano settimana dopo settimana. E se solo qualche giorno fa vi parlavamo della voglia di alcune fan di rivedere Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme in un film romantico; è notizia di poche ore fa che Robert ha deciso di girare le scene del suo nuovo film, The Rover, da solo e senza Kristen al suo fianco.

Che sia solo una mossa per alimentare il gossip? Tutto è possibile. Del resto si tratta di divi di Hollywood e si sa, nel mondo dello spettacolo è fondamentale far parlare ogni giorno di sé.

Staremo a vedere nei prossimi giorni quali altri gossip usciranno. E voi? Che ne pensate? Credete che Robert Pattinson e Kristen Stewart stiano davvero ancora insieme?

11 risposte su “Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno ancora insieme: l’amore continua?”

Era ovvio che stanno ancora insieme!!! La notizia della separazione è stata subito smentita ma i siti di gossip ci hanno marciato su mica male visto che non avevano più niente da dire su di loro! dovevano pur inventarsi qualcosa quando Pattinson è partito per l'Australia a girare " the Rover"!

sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io vi adoroooooooooooooooooooooooooooo troppooooooooo…..mi avete fatto emozionare con la vostra storia d'amore in twilight..guardo smp tutta la saga…anche ieri ancora twilight….fantastico 🙂 grz bellissimi edward e bella

Chissà come mai queste notizie spazzatura vengono fuori adesso che lui è in Australia????!! Questi siti di gossip ne scrivono una al giorno pur di infangare la loro storia e darla a bere a quelle come te che credono a tutto quello che scrivono!

I giornalisti devono inventare un sacco di storie perché loro ora stanno lontano per lavoro. E dopo i giornalisti non hanno mai creduto che la loro era una vera storia di amore. Per i giornalisti era solo una pubblicità per la saga Twilight. E ora che e finita devono per forza far parlare della loro vita privata. Io dico hai giornalisti di lasciarli in pace e fateli vivere il loro amore. Perché stanno benissimo insieme e sono una bellissima coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *