Robert Pattinson e Kristen Stewart: rapporto ancora in crisi?

Sembra proprio che fra Kristen Stewart e Robert Pattinson ancora le cose non si siano risolte del tutto.

O meglio questo è quello che vogliono farci credere i giornali di gossip stranieri, che hanno preso la mancanza di Pattinson agli Oscar come un chiaro segnale dei problemi fra i due.

Cosa è accaduto? E’ presto detto. Nella notte degli Oscar 2013, conclusasi pochi giorni fa, fra i tanti ospiti presenti c’era anche la bella Kristen Stewart in stampelle. Perchè in stampelle? La versione ufficiale non si sa, ma sembra che il suo zoppicare fosse dovuto ad un infortunio al piede (o alla caviglia per altre fonti).

Ad ogni modo la notizia non è tanto questa, bensì che il bel Robert Pattinson non fosse accanto a lei nella notte degli Oscar. Provate a pensarci: se voi foste fidanzate, non vorreste il vostro ragazzo accanto a voi in un’occasione del genere?

Tuttavia anche di questo vi abbiamo riferito e vi abbiamo anche spiegato che Robert è impegnato ufficialmente sul set del suo prossimo film in Australia.

Ma il gossip, si sa, non riposa mai, ed alcune robert pattinson kristen stewartfonti estere riportano che alcuni attriti fra i due protagonisti di Twilight ci sono. Sarà che la loro saga è stata dipinta come uno dei film più brutti della storia, sarà che forse non si sono ancora dissolti i fantasmi del passato, ma ancora Kristen e Robert non si sarebbero riavvicinati proprio del tutto.

Staremo a vedere, quando Robert avrà finito di registrare le scene del film, se cambierà qualcosa. Certo è che se la stampa estera parla di crisi, qualcosa nell’aria dovrà pur esserci no? Non resta che attendere…

Intanto vi chiediamo la vostra idea: che ne pensate? Come vedete la coppia Robert Pattinson + Kristen Stewart?

More Reading

Post navigation

1 Comment

  • Io aspetto ch erobert torni dall’australia per vedere cosa succede ma spero che la storia della finzione per pubblicizzare breakin dawn sia solo gossip e che rimangano assieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *