PinkDNA

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart mai più insieme sul set?

Arrivano dagli Stati Uniti, come un vento freddissimo che ha gelato i cuori dei milioni di fan della serie Twilight, le ultime indiscrezioni sul futuro lavorativo di Robert Pattinson, e di conseguenza anche di Kristen Stewart. Sembra che il bellissimo Edward Cullen nelle prossime “puntate” della saga possa essere interpretato da qualcun altro. Infatti, Robert si sente troppo legato a questo personaggio e vorrebbe quindi passare la mano, prima che resti imprigionato nel ruolo del vampiro più desiderato della storia.

Robert Pattinson e Kristen Stewart Kristen Stewart dal canto suo non ha manifestato alcuna posizione in merito, ma sicuramente se il suo amato, nella vita quanto sul set, Robert lascerà per lei non sarà semplice trovare la stessa intesa “speciale” con un nuovo compagno.

Quindi, si potrebbe arrivare alla scelta shock di sostituire entrambi i protagonisti con dei volti nuovi. Per il momento, possiamo solo aspettare e per consolarci tra qualche mese potremo gustare al cinema la quarta parte della saga: Breaking Dawn parte II

Per chi, invece, fosse curiosa di sapere dopo le vicissitudine degli scorsi mesi, se l’intesa di coppia è tornata quella di prima, il test è ormai alle porte, perché da come si comporteranno i due alla “Notte degli Oscar” si capiranno molte cose. A lunedì, dunque, per scoprire se Rob e Kristen saranno ancora una coppia, almeno nella vita realte.

1 Comment

Elisa

25 Febbraio 2012

SPERO PROPRIO DI NO!!!!

Consiglio ai Produttori, Regista e TUTTI coloro che collaborano alla realizzazione di BREAKING DAWN PARTE 2, compresi gli stessi attori:
“se nell’ultimo episodio della saga non ci fossero TUTTI gli stessi attori sarebbe un FLOP COLOSSALE!!!”

A parere mio commettere un tale errore, servirebbe solo a cancellare in un batter d’occhio tutto il successo ottenuto fino ad ora!!!

TENETE “DURO” PER QUEST’ ULTIMO FILM E SARETE RICORDATI IN ETERNO!!!!!

GRAZIE!!!!! =D

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*