close

Robert Pattinson e Kristen Stewart: esce libro sul loro amore

A pochissimi giorni dall’uscita di Breaking Dawn 2, ecco che c’è un’ottima notizia per i fan della saga di Twilight e, soprattutto, per i fan della coppia formata da Robert Pattinson e Kristen e Stewart: è uscito un libro sulla loro love story! Attenzione però… il libro in questione è un romanzo.

“Questo libro è un’opera di fantasia. Dialoghi e luoghi citati sono invenzioni dell’autrice e hanno lo scopo di conferire veridicità ai fatti narrati” , questa la frase riportata sulla prima pagina del libro; frase che delude un po’ gli animi dei fan.

Il racconto riportato all’interno del testo, non è, infatti, la vera storia d’amore di Robert e Kristen, ma è una storia su di loro, cioè la storia dei Robsten come lei avrebbe voluto fosse andata.

robsten libroL’autrice del libro è Lina Aloia, una studentessa dell’Università della Calabria, originaria di Roggiano Gravina (Cs). Robsten in love: un amore dietro le quinte, è il primo romanzo della ragazza 25enne, dove l’autrice, appassionata di cinema (e sicuramente anche della saga firmata da Stephenie Meyer) ci fa rivere la nascita e l’evolversi dell’amore vissuto tra Pattinson e la Stewart; ma come lei lo ha sempre sognato e immaginato.

La presentazione ufficiale del libro si è tenuta il 10 novembre, presso la biblioteca comunale di Roggiano Gravina; è da allora acquistabile online al prezzo di 20,00 euro.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page