close

Robert Pattinson e Kristen Stewart. Baci ed effusioni per la coppia

Siamo stati tanto in pena per Robert Pattinson e Kristen Stewart, i protagonisti che vedremo presto sul grande schermo in Breaking dawn 2; ma le cose sembrano essersi risolte alla grande, e le foto lo confermano.

Come ben sappiamo, la coppia dei beniamini di Twilght ha seriamente rischiato di sfasciarsi definitivamente, a causa del tradimento della Stewart con Rupert Sanders (regista di Biancaneve e il cacciatore). Sarà stato il fascino dell’uomo più grande, sarà stato merito delle atmosfere che si creano sui set, sarà che comunque Rupert è un bell’uomo… fatto sta che Kristen è caduta tra le sue braccia; cosa di cui poi si è pentita amaramente.

Quando, infatti, Robert lo ha scoperto ha deciso di chiudere con la fidanzata tutti i rapporti, senza lasciare nemmeno uno spiraglio aperto; cosa che ha fatto cadere Kristen in una sorta di depressione. L’attrice aveva smesso di uscire, di lavarsi, di mangiare e non Kristen Stewart_Robert Pattinsonfaceva che piangere implorando il perdono di Robert; la cosa ovviamente non è rimasta indifferente alla mamma della Stewart, la quale, ad un certo punto, ha pensato bene che fosse arrivato il momento di una sua intromissione.

E’ infatti grazie a mamma Stewart (ha fatto ragionare Pattinson) che Rob ha concesso un’altra possibilità alla sua amata; ed ecco che è dunque iniziato il “periodo prova” per la coppia.

A distanza di settimane, ora possiamo proprio dire che la prova a quanto pare sta andando bene; i due sono stati fotografati nella villa a Los Felix, in California, che ha recentemente acquistato Kristen.  Gli scatti (pubblicati da PopSugar) vedono la coppia alle prese con baci ed effusioni e mostrano Robert mentre passa l’asciugamano alla fidanzata, appena esce dalla piscina, e in seguito nell’intento di porgerle un drink.

E’ una grande gioia, per noi fan, vedere queste immagini 🙂

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Mary
    20 ottobre 2012 Reply

    spero sia una grossa bufala pubblicitaria xk se cos nn fosse robert è davvero un coglione

Partecipa alla discussione

Story Page