PinkDNA

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: altro che crisi, è convivenza!

E pensare che noi avevamo quasi perso le speranze… invece sbagliavamo! Eh già cari fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart, quando ormai eravamo rassegnati al fatto che per la nostra amata coppia di Twilight non ci fosse più nulla da fare, ecco che arriva la lieta notizia: stanno ancora insieme!

Quale modo migliore per iniziare la settimana se non sapere nuovamente unita una seguitissima coppia del mondo dello spettacolo? Soprattutto se si tratta degli interpreti di Edward Cullen e Bella Swan, i protagonisti dell’intera saga di Twilght! Beh, iniziamo con il dire che la coppia a quanto pare non si è riunita, ma addirittura non si è mai lasciata.

Robert-Pattinson-e-kristen-StewartC’è da dire che qualche fan lo ha sempre sostenuto che Rob e Kristen stessero ancora insieme, ma anche a noi le notizie dei giornali britannici e statunitensi sono sembrate decisamente troppo sicure e insistenti; a ciò aggiungiamo il fatto che Pattinson e la Stewart si chiudono sempre nel silenzio e che sono stati distanti per motivi di lavoro e il gioco è fatto: tutti (o quasi) ci siamo cascati!

L’importante, però, è che la verità prima o poi spunti fuori ed ecco che è spuntata. A quanto pare, la separazione della coppia era solo una separazione forzata, dovuta al film che Robert sta girando in Australia. Tornato negli States, infatti, l’attore ha riabbracciato con entusiasmo la sua amata Kris e sembra che i due piccioncini non si stacchino un attimo l’uno dall’altro, tant’è che Pattinson, secondo una fonte vicino alla coppia, si sarebbe praticamente trasferito a casa di Kristen.

Ottime notizie quindi; speriamo non vengano smentite!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*