PinkDNA

Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: 50 sfumature di grigio per rilanciare la coppia?

Niente da fare: il gossip non riposa mai e le coppie di Hollywood ormai lo sanno bene.

Così come lo sanno bene Robert Pattinson e Kristen Stewart, che dopo i problemi amorosi dovuti al tradimento di lei, sembra stiano cercando di recuperare e ricostruire qualcosa. A dirla tutta, sembrerebbe più intenzione di Kristen cercare di recuperare il suo bel ex vampiro tenebroso, rimasto bruciato dal suo flirt con Rupert Sanders.

Tuttavia non sembra che sia solo Kristen Stewart a voler tornare con Robert Pattinson, ma anche le fans della coppia, che vedrebbero addirittura bene i due attori insieme nel film in programmazione per la trasposizione cinematografica di 50 sfumature di grigio.

Pura follia? Rumors e null’altro? Certo, Robert Pattinson Kristen Stewart 50 sfumature di grigiosono solo le parole di alcune fan su blog e forum in USA, ma l’idea, forse, non sarebbe da escludersi.

Del resto scegliere di puntare su una coppia come Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbe dare qualche garanzia ai produttori del film. Dall’altro, però, vorrebbe dire scommettere su una coppia già associata a Twilight e non è detto che gli autori siano intenzionati ad ottenere un effetto di quel tipo.

Non resta che attendere le prossime settimane e vedere come andrà…

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*