PinkDNA

Katy Perry

Robert Pattinson e Katy Perry: solo amicizia o qualcosa di più?

Sono stati l’una per l’altro una spalla su cui piangere nel momento in cui si sono lasciati rispettivamente con Kristen Stewart e John Mayer. E sabato sera, Robert Pattinson e Katy Perry hanno trascorso la serata insieme, al concerto di Bjork a Hollywood Palladium a Los Angeles. È stato riferito su X17Online.com che la coppia si è incontrata “di nascosto” e ha seguito il concerto, prima di andare via separatamente, per evitare i fotografi in attesa.

Katy, 28, ha optato per un abbigliamento stile gotico per la serata, indossando una minigonna punk in pelle e una maglietta, con un crocifisso color argento e nero. La cantante ha poi completato l’outfit con un lungo cappotto nero satinato, calze nere e tacchi e una collana a girocollo. E nonostante avesse seguito il concerto con il suo amico, Katy non ha fatto alcun riferimento alla sua compagnia, quando ha espresso il suo entusiasmo per il concerto su Twitter.

Katy e Robert hanno trascorso molto tempo insieme nelle ultime settimane, ed è stato anche riportato che la cantante abbia portato il suo amico dai suoi genitori a Santa Barbara, in California.

Una fonte ha dichiarato alla rivista “Grazia”: “Katy Robert Pattinson e Katy Perrye Robert hanno trascorso un sacco di tempo insieme recentemente ed hanno una grande chimica. Da quando Rob non è più con Kristen, Katy non ha esitato ad invitarlo a unirsi a lei. Ma lei non vuole rovinare l’ amicizia per un’altra cosa”. Anche all’inizio di questo mese, la coppia è stata avvistata insieme alle prove di un matrimonio di due sconosciuti a  San Ysidro Ranch, non lontano da dove Katy è cresciuta.

Nel frattempo, Katy si è separata dal musicista John Mayer, a metà marzo, ma girano voci che ora si sia riacceso l’amore tra i due. Sarà vero?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*