PinkDNA

Gossip

Robert Pattinson è ancora l’unico uomo di Kristen Stewart?

Sembra essere rientrato l’allarme, che voleva i due personaggi chiave della saga di Twilight ormai lontani l’uno dall’altro. Infatti, lunedì sera i due innamorati, Robert Pattinson e Kristen Stewart, sono stati visti cenare assieme in un locale di Los Angeles, dopo molti giorni passati lontano.

Robert Pattinson Kristen Stewart amore insieme bacio kissSembrava realmente difficile che la bravata di Robert di inizio dicembre, pescato in compagnia della bionda Sarah Roemer, avesse rovinato tutto. E quindi, bisogna dare credito alle voci che vedevano come unico motivo della lontananza tra i due, il fatto che la coppia di attori fosse iper impegnata tra promozione e registrazione delle ultime scene dei loro film di prossima uscita nelle sale.

Dunque, sembra essere finalmente tornato il sereno in una delle coppie più seguite e ammirate di Hollywood, che con questa uscita pubblica sembra proprio aver voluto mettere fine alle dicerie delle male lingue e dimostrare che il rapporto, seppur tra alti e bassi, non si è mai realmente interrotto.

Vedremo se i due bellissimi di Twilight ci regaleranno qualcosa d’interessante nella giornata di San Valentino, magari Robert potrebbe approfittare della giornata degli innamorati per chiedere la mano di Kristen e portarlo all’altare, già in estate come molti mormorano.

1 Comment

frency

9 Febbraio 2012

speriamo bene… dai Rob!!! mancano pochi giorni… non deluderla

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*