close

Robert Pattinson e Dylan Penn: papà Sean mette in guardia Rob

Avevamo già detto che il bel Robert Pattinson, star delle nuove generazioni idolatrato oltre ogni ragion d’essere, ha cominciato quella che sembra essere una relazione romantica con una nuova bella ragazza che ha a che fare in qualche modo con Hollywwod. La prescelta, come annunciato già su PinkDNA è Dylan Penn, figlia nientemeno che di Sean Penn e di Robin Wright, sua magnifica ex moglie e straordinaria attrice che tutti ricordiamo nel ruolo di Jenny in Forrest Gump.

Quello che giunge nuovo, ora, non è la love story tra Rob e Dylan che sembra proseguire bene, ma l’avvertimento di un papà abbastanza apprensivo. Ebbene si, pare che Sean Penn, apprezzatissimo attore (due premi Oscar e una lista senza fine di ruoli sensazionali) e regista, ex ragazzaccio e personcina notoriamente non proprio dolce di carattere, ha fatto “il discorsetto” al nostro caro Robert, che, a dirla tutta, da quando ha mollato la sua storica ex Kristen Stewart, non ci sembra più tanto antipatico.

Ebbene una fonte vicina a Penn ha dichiarato che l’attore Robert Pattinsonha preso da parte Pattinson che gli abbia “chiesto” di essere carino e gentile con la figlia, di non farla soffrire.Dopo tutto anche lui è stato un giovane, affascinante e famoso attore hollywoodiano, sempre circondato da belle donne e “tentato” ovunque andasse.

Certo per Robert non dev’essere stato facile gestire Sean Penn, soprattutto in veste di padre preoccupato, ma pare che l’attore, visto anche in Cosmopolis di David Cronenberg e non solo nella saga di Twilight, se la sia cavata bene. Dopotutto non ha un occhio nero e si sa che, dopo uno scontro con il caro Sean, questa può essere solo una buona cosa. In bocca a lupo Rob!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page