Categorie
Gossip

Robert Pattinson dopo gli Oscar con Kristen Stewart lo strip club a Berlino

Per Robert Pattinson e Kristen Stewart ci sono forse nuove nubi all’orizzonte? Dopo la notte brava con Sarah Roemer, fra i due bellissimi della saga Twilight c’è voluto quasi un mese perché tutto tornasse normale e le male lingue tacessero, ma sembra proprio che Robert se le vada a cercare…

Robert Pattinson Bel AmiCosì, dopo l’aria da coppia perfetta che Robert e Kristen hanno mostrato durante gli eventi a contorno della notte degli Oscar, tutti pensavano che i problemi fra i due fossero svaniti, cancellati da un amore nato sul set, ma reso forte e reale dalla vita. Ma ecco la doccia fredda, Robert Pattinson in tour per il suo film a Berlino si fa beccare mentre “visita”, con padre al seguito, uno degli strip club più famosi della capitale tedesca, il KitKatClub. Facile pensare cosa abbia potuto fare visto che in Germania gli strip club sono legali e sono molto simili a quelle che in Italia venivano definite “case chiuse”. Questa è la chicca che riporta Showbizspy!

Insomma, sicuramente Kristen Stewart non avrà preso bene la notizia. Vedremo se fra i due ci sarà una nuova burrasca, oppure, se Kristen si fiderà di quanto le racconterà il suo Robert. Ciò che è certo, è che il vampiro di Twilight dovrebbe quanto meno stare più attento ai posti che frequenta per non alimentare voci “scomode” e dannose per la coppia e per l’animo della sua amata Bella.

3 risposte su “Robert Pattinson dopo gli Oscar con Kristen Stewart lo strip club a Berlino”

possibile che da una battuta di debbano rigirare le frasi così?Rob ha detto che il padre gli disse di andare a uno streep club,per scherzo e voi ci avete creato queste stupide voci,che palline

Rob non ascoltarli !!!!!!!!! tu sei bravissimo e bellissimo !
tu e Kristen Stewart siete una coppia fantastica !!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *