Robert Pattinson: “Dior mi ha cambiato la vita”

Il tenebroso vampiro di “Twilight” ha ammesso di aver avuto in passato un rapporto difficile con l’igiene personale. Ma da quando è testimonial di Dior, qualcosa è cambiato…

pattOra Robert Pattinson è un uomo nuovo: da quando è diventato il volto di Dior Homme, l’attore ha voltato pagina. Lo ha dichiarato in una nuova intervista al Wall Street Journal: “Ero il tipo di ragazzo da una doccia e una spazzolata ai denti. Non posso dire se sia dovuto al mio legame con Dior o perché sia diventato più maturo, ma ho iniziato ad usare creme idratanti. È stato un cambiamento molto profondo nella mia vita”. Noto per il suo amore per la moda e i berretti, l’attore ha rivelato che i suoi marchi preferiti di abbigliamento sono Nudie jeans e Hanes.

In una singolare intervista del 2009 su Extra, Pattinson aveva rivendicato, con orgoglio, la sua scarsa igiene personale: “non capisco davvero la ragione per cui lavare i capelli. Se non ti importa se i tuoi capelli sono puliti o meno, perché lavarli? È come dire, io non pulisco il mio appartamento, perché non mi interessa. Uso la mia casa per dormire e ho i capelli che sporgono dalla mia testa. Non m’importa se sono puliti o meno”.

Nonostante la sua “maleodorante” fama, l’apparizione di Robert Pattinson nello spot in bianco e nero, che promuove la fragranza Dior Homme, ha attirato più di 15 milioni di visualizzazioni su You tube. “Mi piace fare cose ambiziose” ha commentato Pattinson riferendosi alla riprese che lo vedono in una serie di immagini astratte con la modella Camille Rowe, comprese le scene in cui è seduto in una vasca da bagno con un abito e in cui guida una macchina lungo una spiaggia. Sarà il suo aspetto virile e disinvolto che piace tanto alle ragazze?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *