Robert Pattinson confessa: primo bacio con Bella il suo preferito

A pochi giorni dall’uscita di Breaking Dawn 2, l’attenzione è concentratissima sui protagonisti della saga di Twilight, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, che continuano ad essere richiestissimi e a rilasciare interviste; ultima delle quali quella rilasciata ad MTV.

I tre attori si sono lasciati andare a commenti sui 5 capitoli che hanno girato da cinque anni a questa parte, facendosi prendere, in alcuni casi, anche da un po’ di nostalgia.

A noi fan della saga e, soprattutto, della coppia formata da Edward Cullen e Bella Swan, ha particolarmente colpito un’affermazione di Robert Pattinson, che riguarda il momento del primo bacio della coppia (dal quale poi è scaturito anche l’amore nella vita reale).

robert pattinsonCome scordare quella scena… Bella che si sveglia durante la notte e si trova davanti Edward che, da due mesi a quella parte, passa le ore ad osservarla mentre dorme… Poi il primo contatto fisico, lui le dice di voler provare a fare una cosa, e nel momento in cui le loro labbra si sfiorano, esplode la passione, a un punto tale da costringere il vampiro a catapultarsi contro il muro.

E’ proprio questa la scena preferita da Pattinson, che durante l’intervista, alla domanda su quale scena di Twilight vorrebbe rigirare, risponde “Rifarei la scena del primo bacio. Era una scena complicata. Girammo la scena due volte e feci un disastro anche la seconda volta. Era molto difficile, una scena davvero impegnativa”.

E’ proprio vero: il primo bacio non si scorda mai!

E visto che la scena è una delle mie preferite in assoluto, ve la ripropongo:

 

More Reading

Post navigation

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *