Categorie
Cinema

Robert Pattinson: casual sul set di Map to the Stars ed elegante per Dior

Come attore, è abituato ad interpretare diversi ruoli e a manifestare molteplici personalità. Ma, Robert Pattinson riesce sempre a dare il meglio di sé, in qualunque stile! Il 27enne è stato avvistato sul set del suo nuovo film “Map to the Stars”, ad Hollywood, con jeans e berretto da baseball, mentre nel teaser della nuova campagna per Dior Homme, l’affascinante “vampiro” sfoggia un completo elegante.

Il nuovo film, diretto da David Cronenberg, è un thriller che è stato descritto come “un feroce attacco alla società di Los Angeles, ossessionata dalle celebrità”. Robert Pattinson interpreta Jerome, un autista di limousine e un aspirante attore, che fa amicizia con la piromane Agata, interpretata da Mia Wasikowska. Nel cast del fim sono presenti anche Julianne Moore, John Cusack, Carrie Fisher e Sarah Gadon.

Al contrario del film, nel nuovo video promozionale, Robert Pattinsonper la fragranza commerciale Dior Homme, Pattinson appare una vera celebrità, indossando uno smoking elegante; il teaser mostra una serie di immagini scattate da Nan Goldin, che ritraggono l’attore in diverse pose a New York.

Robert Pattinson è stato presentato come il nuovo volto della fragranza nel mese di giugno, e la campagna sarà lanciata nel mese di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *