PinkDNA

Gossip

Robert Pattinson: bacio passionale con una donna, per la campagna del Dior

Robert Pattinson ha trovato una nuova partner da baciare! Scatti fotografici su Twitter ritraggono l’affascinante attore inglese, che bacia appassionatamente una bella donna misteriosa – come parte della campagna pubblicitaria del profumo maschile di Christian Dior, “Dior Homme”.

Pattinson_Bacio_DiorLe foto in bianco e nero mostrano il 27enne tenebroso, che guarda dritto negli occhi di una donna bionda ( non ancora identificata). Gli zigomi cesellati di Robert sono bene in mostra, mentre l’attore stringe il collo della donna e la bacia, mostrando una passione sfrenata, nel gesto. Gli scatti romantici e passionali sono parte di una serie di fotografie scattate da Nan Goldin, per la nuova campagna, che debutterà a settembre. La modella potrebbe essere Alma Jodorowsky o Camille Row, ma “Dior” non ha ancora rivelato l’identità della partner di Robert.

Secondo quanto afferma la rivista E!, gli scatti intimi della coppia non sono i primi – nel dicembre dell’anno scorso, i due sono stati i protagonisti di un’altra pubblicità commerciale televisiva, nella sala da ballo del Waldorf Astoria, a New York. Una fonte ha riferito su E! che Robert e una donna  bionda dovevano fingere di rovinare una festa di nozze, nella pubblicità: “era una cerimonia con molti ospiti e c’era una band…durante la scena, si tenevano per mano e hanno ballato per un pò prima che si dividessero e Rob potesse ballare con una signora più grande. Nella scena, gli altri non dovevano mostrarsi divertiti di questo – come per dire che aveva rovinato la cerimonia”.

Chissà quale sarà la reazione di Kristen Stewart, dal momento che è ancora innamorata di lui e, per sua ammissione, è gelosa del rapporto che Robert Pattinson ha attualmente con la bellissima Katy Perry.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*