close

Robert Pattinson appoggia Kristen Stewart nel ricorso al chirurgo estetico

Torniamo a parlare di una delle coppie più amate e seguite di Hollywood, quella formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart, celebri per il ruolo di Edward Cullen e Bella Swan nella saga di Twilight.

Come ben sappiamo, questo 2012 ha visto la coppia particolarmente sotto i riflettori, soprattutto a causa del tradimento della Stewart nei confronti di Pattinson, che ha rischiato di porre seriamente fine alla love story della coppia.

Per fortuna alla fine tra i due tutto sembra essersi risolto per il meglio, a quanto pare grazia anche all‘intervento della mamma di Kristen, che vedendo la figlia sempre più depressa, ha deciso di andare a parlare con l’ex (di nuovo attuale genero) per convincerlo a dare alla Stewart un’altra possibilità. Di tutt’altra opinione, invece, la famiglia di Pattinson, che tutt’ora non è riuscita a superare la Kristen Stewart e Robert Pattinsondelusione provocata da Kristen, tant’è che lei e Robert sono stati costretti a passare il Natale lontani dal Regno Unito, da soli a Los Angeles.

La coppia sembra, dunque, essere tornata più felice che mai, anche se pare ci sia ancora qualcosina che non va; la cosa riguarda in particolar modo l’attrice, che, secondo il The National Print Edition, non si sentirebbe in armonia con il suo corpo, a causa di un disagio dovuto al suo seno troppo piccolo e vorrebbe dare un’aggiustatina alla sua scollatura ricorrendo ad un chirurgo estetico, con tanto di benedizione di Robert.

I fan di Kristen apprezzeranno la decisione? Prima attendiamo conferme concrete.

 

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Dolce Mery
    25 gennaio 2013 Reply

    sei bellissimaaaaaaa cosi' :)

Partecipa alla discussione

Story Page