Categorie
Gossip

Robert Pattinson appoggia Kristen Stewart nel ricorso al chirurgo estetico

Torniamo a parlare di una delle coppie più amate e seguite di Hollywood, quella formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart, celebri per il ruolo di Edward Cullen e Bella Swan nella saga di Twilight.

Come ben sappiamo, questo 2012 ha visto la coppia particolarmente sotto i riflettori, soprattutto a causa del tradimento della Stewart nei confronti di Pattinson, che ha rischiato di porre seriamente fine alla love story della coppia.

Per fortuna alla fine tra i due tutto sembra essersi risolto per il meglio, a quanto pare grazia anche all‘intervento della mamma di Kristen, che vedendo la figlia sempre più depressa, ha deciso di andare a parlare con l’ex (di nuovo attuale genero) per convincerlo a dare alla Stewart un’altra possibilità. Di tutt’altra opinione, invece, la famiglia di Pattinson, che tutt’ora non è riuscita a superare la Kristen Stewart e Robert Pattinsondelusione provocata da Kristen, tant’è che lei e Robert sono stati costretti a passare il Natale lontani dal Regno Unito, da soli a Los Angeles.

La coppia sembra, dunque, essere tornata più felice che mai, anche se pare ci sia ancora qualcosina che non va; la cosa riguarda in particolar modo l’attrice, che, secondo il The National Print Edition, non si sentirebbe in armonia con il suo corpo, a causa di un disagio dovuto al suo seno troppo piccolo e vorrebbe dare un’aggiustatina alla sua scollatura ricorrendo ad un chirurgo estetico, con tanto di benedizione di Robert.

I fan di Kristen apprezzeranno la decisione? Prima attendiamo conferme concrete.

 

Una risposta su “Robert Pattinson appoggia Kristen Stewart nel ricorso al chirurgo estetico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *