close

Robbie Williams va a caccia di alieni e compra un’isola per avvistarli

Robbie Williams tornerà a breve con un nuovo disco. Titolo dell’opera sarà Take the Crown e vedrà la luce il prossimo 5 novembre 2012. Ma non è questa la notizia.

robbie williams alieni ufo 2012Certo, anche parlare dell’ultimo album del bel Robbie sarebbe interessante (cliccate qui per saperne di più: Robbie Williams: Take the Crown, nuovo album in uscita il 5 novembre) … tuttavia noi vogliamo porre l’accento su un’altra questione e cioè la passione del signor Williams per gli UFO.

E si, avete capito proprio bene, Robbie Williams è un grande fan degli omini verdi, dei grigi, dei marziani o di come preferite chiamarli voi, un fan talmente sfegatato che ha deciso di acquistare un’isola.

Ma nooo.. mica per ospitarli (almeno penso), ma piuttosto per avvistarli: un’isola intera per metterci attrezzature e tener lontane troppe luci indiscrete e scrutare così il cielo indisturbato.

Vi state chiedendo quale isola sia stata la prescelta? Ve lo diciamo subito: l’isolotto di White Rock Island, situato a largo della costa californiana e con oltre 5mila metri quadrati di estensione.

Beh.. mica male no? Comunque la trattativa pare che ancora si debba concludere e quindi per il momento resta solo una voce diramata dal Daily Star.

E voi… Che ne dite? Crede agli alieni?

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page