PinkDNA

Cinema

Robbie Williams pianifica il suo funerale: sarà sepolto a Los Angeles

Questa è una notizia ancora più strana, dopo la sua ultima ricerca degli Ufo, un capitolo della vita di Robbie Williams. Il cantante appare ossessionato dalla morte e ha cominciato a pianificare il suo funerale – affermando di voler essere sepolto a Los Angeles.

La star, che ha solo 39 anni, dichiara di aver cambiato le sue idee. Prima aveva deciso di essere sepolto vicino la sua amata nonna Betty (Williams) nel cimitero di Tunstall, ma ora sta considerando un posticino a Beverly Hills, dove lui vive con sua moglie, l’attrice Ayda Field e la figlia Teddy.

Robbie Williams ha dichiarato:

il mio cuore è a Stoke. Ho un dilemma. Se noi stessimo a Los Angeles per tutto il resto della vita, sicuramente non vorrò essere sepolto a  Stoke-on-Trent. Quando sono stato a Stoke, la mia città preferita, la prima cosa che ho fatto è stata visitare la tomba di mia nonna al cimitero di Tunstall. Ho sempre Robbie funerale sepolto Los Angelespensato che è lì dove avrei voluto finire, al cimitero. Ma ora ho una ragazza americana, mia moglie, e intendo stare con lei per il resto della vita. La nonna di Ayda è in un cimitero, poco distante da nostra casa. La sua tomba è costantemente sotto il sole. È un bel posto dove andare a finire”.

Alla Radio Rudebox, la scorsa settimana, Robbie ha rivelato di non avere paura della morte, aggiungendo: “non sono triste su questo argomento per una ragione, è una cosa inevitabile”. La star si è stabilita a Los a Angeles, da più di 10 anni e dichiara che ritornare a Stoke sarebbe impossibile, per il suo attuale stile di vita.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*