Robbie Williams fuma regolarmente cannabis per rilassarsi?

Nonostante sia diventato padre e desideri il bene di sua figlia, Robbie Williams dimostra, ancora, di essere un po’ ribelle, ed ha ammesso di fumare regolarmente cannabis. Il cantante 40enne, che si è sposato con la 34enne, Ayda Field, ed ha una figlia di un anno, Theodora Rose, in precedenza ha avuto problemi con la dipendenza da medicinali e droga.

Tuttavia, il cantante, ora, afferma di essere sotto controllo, perché sente una forte responsibilità nei confronti della sua bimba.

Robbie Williams ha rivelato sul The Mirror: “dalla nascita di Theo, sono meno spericolato. L’ultima volta che ho bevuto è stato 13 anni fa, e l’ultima volta che ho fumato è stato due giorni fa…solo una piccola dose, solo per rilassarmi”.

All’inizio di quest’anno, Robbie Williams aveva Robbie-Williams-x-factor-6dichiarato le sue intenzioni, alquanto bizzarre, di acquistare la droga alla figlia, quando sarà grande. In un’intervista con la rivista “Australian”, il cantante aveva dichiarato: “dubito che sarà come me, tocchiamo ferro…se sfortunatamente ciò accadesse, saprò cosa fare. Mi assicurerò che lei abbia le migliori droghe”.

Nel frattempo, Robbie Williams ha annunciato che rilascerà la sua versione di “Dream A Little Dream” il 15 dicembre, il secondo singolo dell’ album “ Swing Both Ways”.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *