Rob e Kristen breaking down! A causa di Sarah Roemer

Il grande amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sembra essere naufragato come nei peggiori film di quart’ordine! Quella che sembrava una vera e propria fiaba oltre che sul grande schermo, anche nella realtà sembra essersi tramutata nella solita storia di tradimenti hollywoodiani. Infatti, sta facendo il giro del mondo la foto che “immortala” il bel vampiro di Twilight, Rob al fianco di Sarah Roemer.

La bella Sarah RoemerI due, la notte del 4 dicembre, escono assieme da un locale di Los Feliz (California) e gli atteggiamenti non sembrano lasciare spazio a dubbi, così come la tenuta “mimetica” di Rob, che sembrava fare di tutto pur di non farsi riconoscere. Ma un attore che ha avuto il suo successo, e così seguito dalle ragazzine di tutto il mondo, non poteva illudersi di sfuggire ai paparazzi. E così mentre Kristen è a Londra per girare le ultime scene dei film cui sta partecipando, dall’altra parte dell’oceano si consumava il tradimento più inattesso. Soprattutto, dopo gli ultimi mesi che avevano visto Kristen e Rob persino parlare di matrimonio, dopo aver cominciato a convivere in una lussuosa casa londinese.

Cosa succederà adesso è tutto da vedere. Sarah, bionda stella rampante dal fisico perfetto, ha già nella sua bacheca parecchie star di Hollywood cui ha fatto perdere la testa, cui ha voluto aggiungere anche Robert Pattinson, finora considerato un “ragazzo fedele” e follemente innamorato della sua bella, come nei diversi episodi della saga.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *