close

“I Cesaroni”, alieni in arrivo alla Garbatella

Dopo un esordio che ha tenuto attaccati allo schermo 5 milioni di telespettatori, questa sera andrà in onda la seconda puntata de I Cesaroni.

Sembra che arriveranno gli alieni alla Garbatella, il primo episodio di questa sera infatti s’intitola “Bagliori nel Cielo”. Dalle anticipazioni rilasciate dai protagonisti se ne vedranno delle belle. Soprattutto dal trio Cesare – Ezio – Giulio; per quanto riguarda il secondo episodio… “L’Eterna giovinezza” Giulio sarà alle prese con la cotta di una giovane donna che non riesce a resistere al fascino di papà Cesaroni.

Quest’anno si punterà soprattutto sulle risate, ma non mancheranno le love story. Per ora il ritorno di Lucia (Elena Sofia Ricci) a Roma, ha creato un po’ di tensione in casa, la situazione tra lei e Giulio (Claudio Amendola) non è delle migliori, nonostante tutti i tentativi del povero Giulio di riconquistare il cuore dell’amata.

Dal fronte “ragazzi” non mancheranno sospetti, sguardi e situazioni imbarazzanti. Di sicuro, la simpatica famiglia della Garbatella tornerà a farci ridere e ad emozionarci con le vicende dei suoi personaggi, con i quali ormai, c’immedesimiamo anche noi.

È proprio questo l’asso nella manica della serie, che di anno in anno è riuscita a conquistare il cuore del pubblico italiano.

Quindi, se siete ansiosi di scoprire come procedono le vicende, non mancate all’appuntamento di questa stasera su Canale 5 a partire dalle 21:20.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page