Categorie
Cinema

Rita Rusic emblema della bellezza Made in Italy

Mentre in Italia finisce la seconda repubblica, con le dimissioni da segretario della Lega di Umberto Bossi a seguito dello scandalo che ha coinvolto il tesoriere della Lega Nord, e comincia l’ennesimo scandalo calcio-scommesse dando l’ennesimo colpo alla credibilità del nostro “sistema Paese”, a far parlare bene dell’Italia e delle italiane in particolare ci sta pensando Rita Rusic.

Già, la 51enne ex moglie di Cecchi Gori, sta facendo letteralmente impazzire i paparazzi d’Oltre oceano! La bellissima Rita Rusic, infatti, sfoggia una forma più che invidiabile (anche da una ventenne): fisico asciutto, seno tonico (forse ritoccato…), glutei e gambe ben tornite senza la minima smagliatura. Insomma, è una gnocca da paura che genera l’invidia di tutte noi donne “normali”.

Le foto che la ritraggono vanno da quando esce a portare a spasso il cane in tuta e con una magliettina bianca che non nasconde il seno “free”, a quelle che la mostrano in tutto il suo splendore in spiaggia mentre si lascia coccolare dal suo “toy-boy”… Che a definirlo così sembra che si stia parlando di uno scricciolo e non di un palestratissimo e atletico armadio a quattro ante, che in alcuni momenti mostra anche di essere dolce e premuroso con la sua Rita. Insomma, pur non mostrando in giro le parti intime come Sara Tommasi, anche se spesso qualche capezzolo fa capolino dai suoi bikini ridottissimi e coloratissimi, Rita Rusic fa parlare molto di sé e della bellezza  delle donne italiane.

Se in Italia i commenti possono sembrare scontati, quello che sorprende è l’attenzione che le riservano magazine cartacei e online anche in altri Paesi, che parlano esplicitamente di una donna che è riuscita a battere il tempo, mantenendo inalterato il suo fisico ed accrescendo (se possibile) la sua bellezza. Se a tutto questo aggiungiamo che Rita è anche un’imprenditrice di successo, beh forse noi tutte dovremmo rivolgerci a lei come si farebbe con la fonte dell’eterna giovinezza, per farci svelare i segreti del suo fascino e del suo successo internazionale.

E giusto per provare un po’ d’invidia ecco una bella galleria di foto che ritrae questa donna ancora “tutta d’un pezzo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *