close

Risultati Elezioni 2013: Bersani fa scena muta, l’unico segno di vita è un tweet

Elezioni 2013: oggi martedì 26 febbraio si tirano le somme di quanto avvenuto in questa due giorni di elezioni.

E sebbene tutti dicano la loro su quanto accaduto, intervistati da questa o quella televisione o da radio e giornali online, rimane invece in silenzio il leader della coalizione di centro-sinistra: Bersani.

Certamente il centro-sinistra rappresenta la coalizione che più ha subito lo tsunami di Grillo e che certamente non si aspettava un risultato di questo tipo. Quello che però ci chiediamo è come mai il leader della coalizione ancora non abbia rilasciato alcuna dichiarazione.

Unico cenno di vita viene dal mondo dei social network e più precisamente da Twitter, dove Bersani dal suo account ufficiale, circa 10 ore fa, scrive:

Centrosinistra ha vinto Camera ed è avanti a Senato. Gestiremo responsabilità che #elezioni2013 ci hanno dato nell’interesse dell’Italia.

Una frase un po’ troppo striminzita per rispondere bersani partito democratico dichiarazioni dimissionialla situazione di quasi totale ingovernabilità che si è venuta a creare.

Quanto ancora Bersani deciderà di fare scena muta? E soprattutto, perchè non sta ancora uscendo allo scoperto? Sta pensando o vagliano ipotesi drastiche o di coalizione? O pensa, come dicono alcune fonti online, alle dimissioni?

Non resta che attendere le prossime ore per saperne di più. Appena avremo delle news vi aggiorneremo con un nuovo post.

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page