Categorie
Rihanna

Rihanna: trasparente osè ma con stile per le vie di Londra

Torniamo alle solite polemiche che spopolano sulle star: troppo nuda, troppo vestita, senza il reggiseno, senza mutande, troppo sciatta… insomma, noi donne le conosciamo bene! E ancora una volta tocca alla bellissima cantante delle Barbados Rihanna, che dopo aver fatto shopping in costume per i negozi di Montecarlo, ha sfoggiato a Londra un completino decisamente trasparente.

Rihanna continua a non smentire la sua fama di cantante super sexy e stilosa e ad ogni nuova uscita continua a lasciarci tutti a bocca asciutta. Solo pochi giorni fa abbiamo parlato del look esibito a Montecarlo, dove la cantante ha pensato bene di Rihannaandarsene in giro per negozi indossando solo il costume da bagno, intero, con sopra una camicetta a maniche lunghe allacciata in vita (total black).

Questa volta, invece, Rihanna si è coperta un po’ di più, ma diciamo solo apparentemente! RiRi, infatti, ha esibito un completino sportivo fatto di uno short e una maglietta, firmato Adam Selman, bianco e totalmente trasparente. Al contrario di Miley Cyrus nella sua ultima uscita, la cantante non può che indossare il reggiseno, anche se ci rimane qualche dubbio, invece, sulle mutande.

Il tutto  è stato poi accessoriato con occhiali Prada e sneakers Arena di Balenciaga e, infine, postato su Twitter. E come non notare, poi, i suoi nuovi capelli grigi?? Beh, a noi questo look piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *