close

Rihanna: su Twitter una foto del lato B con un nuovo tatuaggio

Pensavate che la cantante Rihanna avesse raggiunto il suo massimo grado di sensualità (o meglio sessualità) negli scatti si Instagram dell’amica Melissa Forde, in cui si mostrava completamente nuda ad eccezione di un reggiseno nero e un cappello di pelliccia?

E invece, la bella barbadiana ha osato ancora di più, postando su Twitter le foto del suo ultimo tatuaggio a tutta… chiappa. Passatemi per favore la parola non troppo fine, ma è veramente calzante per quello che le foto di Rihanna mostrano.

Una foglia di marijuana a tutta natica, la quale a sua volta è scoperta con voluttà e con strategica inquadratura ravvicinata che non lascia nulla all’immaginazione, mostrando il bellissimo (lo dico con tanta invidia) fondoschiena della cantante.

#thuglife, cioè “vita da teppista” e l’hashtag rihanna tatuaggio sedere twittercon cui Rihanna ha pubblicato la foto in questione ed è molto in voga sui social per presentare i nuovi tatuaggi.

L’hashtag è un omaggio al rapper Tupac Shakur, infatti sarebbe un acronimo di “The Hate U Give Little Infants, F–k Everyone” per indicare la vita di chi parte da zero in un ghetto afro-americano, da lui inventato.

Intanto però, in barba alla vita difficile nei ghetti, Rihanna continua a fare bella mostra di sé con sempre maggiore disinvoltura. Che si tratti di marketing?

Tag:, , , , ,

Show 2 Comments

2 Comments

Partecipa alla discussione

Story Page