Categorie
Rihanna

Rihanna stravolge di nuovo il suo look: addio chioma grigia e lunga!

Rihanna cambia look ogni secondo e ormai lo sappiamo: opta per nuovi tagli e colorazioni di capelli, parrucche ed extension, tant’è che l’ultima chioma sfoggiata era lunga e grigia, un colore non proprio usuale.

Ma questa volta, ha superato ogni limite – ed ha scelto un look più naturale e sbarazzino. Giovedì, la 25enne ha sfoggiato un cortissimo taglio di capelli, che appaiono una via di mezzo tra l’ondulato e il riccio.

Rihanna capelli cortiLa star ha debuttato con la sua nuova acconciatura, in giro per shopping, a West Hollywood. Il suo nuovo stile sembra segnare la fine del tour, nel corso del quale è apparsa sempre con parrucche lunghe e colorate.

Tuttavia, la stessa star ammette di non essersi ancora abituata alla drastica scelta del taglio corto,  postando diversi autoscatti su Instagram e cercando ammirazione dai suoi fan. In una foto, la cantante indossa un cappello da baseball, dal quale fuoriescono i suoi riccioli, mentre un altro scatto la ritrae in topless con una collana di diamanti e orecchini.

Vi piace la nuova Rihanna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *