Rihanna sexy nel video di Pour it Up? Forse solo volgare

Sembra si sia aperta la caccia all’ultima “chiappa illustre” su Vevo. Il portale di condivisione di file audio-video musicali da oggi gode infatti dell’ultimo video di Rihanna, la cantante originaria della Barbados che non ha mai fatto segreto di amare molto andare in giro a mostrare le proprie grazie.

E in effetti la bella 25enne può permettersi questo ed altro, visto che madre natura l’ha dotata di un corpo elegante, snello e molto femminile, con tanto di fianchi e seno al posto giusto (non la classica ragazza “secca” insomma). L’occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza al caramello, Rihanna l’ha colta al volo per il video del suo ultimo singolo, Pour it Up, in cui, scarsamente abbigliata con costumini fatti da dollari, catene, retine e poco altro, si diletta a ricordarci che ha tanti soldi e non sa cosa farne, oltre a chiedersi da dove vengano (letteralmente nella canzone “Lot mo’ where dat came from”, ovvero, “un sacco di soldi da dove vengono”).

Ovviamente, ancora una volta, andiamo a scomodare Miley Cyrus, che ha fatto tanto discutere con il suo twerking. Ebbene, dopo questo video, gli haters di Miley potrebbero cominciare Rihanna sexy video Pour it Upad odiare qualcun altro. Dopotutto Rihanna ha una carica erotica molto superiore a quella della Cyrus e le basta davvero poco per risultare volgare, soprattutto nello stile trash che si ostina a portare avanti. E considerando che nel video si impegna addirittura a sculettare e lanciare in aria banconote, vi lasciamo solo immaginare il risultato.

Il brano, dopo tutto, non è nemmeno tanto interessante: un ritornello continuo con voce atona che rende addirittura fastidioso ascoltarlo.

Sembra però inevitabile che la lotta al video più sexy stia impazzando: voi chi preferite? Miley, Rihanna ola rediviva (e in super forma) Briteny Spears?

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ehcVomMexkY

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *