Categorie
Rihanna

Rihanna sexy e felice al Carnevale delle Barbados (foto gallery)

Rihanna ha partecipato al carnevale delle Barbados, il Crop Over Festival Foreday Morning Jam, manifestazione che la cantante sembra amare molto, così come il suo paese, le Barbados appunto, dove fa ritorno ogni volta che può. E come fare aperdersi un’occasione ghiotta come il Carnevale?

Rihanna che ama tanto mettere in mostra il suo corpo ha così colto l’occasione per sfoggiare un costume da favola (erotica) e un fisico perfetto. Piume candide, diademi, cristalli luccicante, mini slip tempestato di gioielli e calze a rete, il tutto condito con un nuovo taglio, corto e riccioluto che le dona decisamente e incornicia il suo bel volto.

Ovviamente una patita dello sharing e dei social come lei non poteva non documentare la sua giornata (e nottata) e così ecco che il suo Instagram ci mostra tutte le foto della sua festa, tra punch, amici, famiglia e un vecchissimo nonno a cui la cantante sembra essere molto affezionata.

Ballando scatenata tutta la notte “Riri” è sembrata davvero serena e spensierata, sempre super sexy e trasgressiva, ma per una volta allegra e non una diva tutta bronci e capricci. La descrizione delle foto dice: “Amo il mio Paese”; decisamente Rihanna non nasconde né questo … né altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *