Categorie
Rihanna

Rihanna: scatti hot dalla vacanza in Thailandia (fotogallery)

Senza ombra di dubbio una delle donne più belle, ma soprattutto più sexy e sensuali del mondo, è senza ombra di dubbio Rihanna! Fisico asciutto ma con le forme al posto giusto, sguardo felino e carnagione mulatta, la cantante delle Barbados riesce a mandare letteralmente in tilt il cervello di tanti uomini e donne e giustamente, aggiungerei!

rihanna 3Rihanna continua a far gioire tutti i suoi fan e anche nel momento in cui si concede un po’ di meritato relax, non trascura i social network, sui quali continua a condividere degli scatti con il suo pubblico. Le foto, come al solito, sono piene di sensualità e femminilità e questa volta provengono dalla Thailandia, dove la cantante si trova con degli amici in vacanza.

Prima con un bikini a due pezzi, poi con un costume intero nero, in ogni mise la bad girl Riri è davvero incantevole e, nonostante si trovi in barca o al mare, non rinuncia al suo tocco di stile con fiori tra i capelli, vistosi bracciali e cavigliere, rossetto rosso e quant’altro.

Ma giudicate voi stessi dalle immagini! Di seguito una fotogallery.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *