Anche le “cattive ragazze” piangono ed hanno sentimenti; Rihanna, conosciuta per il suo aspetto e per la sua condotta da ragazza ribelle, si è commossa fino alle lacrime, durante un suo concerto. È successo al Grand Stade Lille Metropole, in Francia, durante il suo Diamonds World Tour – sul palco, la cantante è stata sopraffatta dall’emozione, per i calorosi applausi da parte del pubblico.

Asciugandosi le lacrime, la 25enne ha ammesso: “non so perché c**** sto piangendo”.

La cantante aveva appena finito di cantare “Stay” e di lodare il pubblico francese: “Lille! Amo i miei fan francesi, vi amo così tanto”. Poi, tutto ad un tratto, la voce della star s’incrina per l’emozione e Rihanna ha dovuto asciugare le lacrime dal viso. Subito dopo, ha commentato: “non posso crederci. Tutti voi mi rihanna piange concerto live lille franciarendete felice. Stare qui e sentire il vostro amore. Il tour Diamonds sta quasi per volgersi al termine e odio questa parte – odio dirvi addio”.

È davvero molto strano vedere Rihanna piangere sul palco – ma è probabile che le sue lacrime siano dovute alle continue lamentele e critiche, da parte dei suoi stessi fan, per i suoi ritardi ai concerti. Ed ora, che Rihanna si è vista acclamare, si è sentita libera di manifestare la sua gioia, con uno sfogo liberatorio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=gklSq5IozqI