PinkDNA

Rihanna

Rihanna oltre la trasparenza: quasi nuda in giro per la Svezia

Cero che la bellissima e sensualissima Rihanna ha proprio deciso di mandare su di giri il mondo intero. La cantante si presenta in pubblico con mise sempre più trasparenti, sfiorando, questa volta, anche il nudo.

Se Rihanna viene definita una bad girl un motivo ci sarà e facendo un giro sul web e tra i social network, non è molto difficile capire il perché. La cantante delle Barbados, che spesso fa discutere per le nudità e gli spinelli postati su Instagram, in questi giorni sta attirando l’attenzione su di sé per le sue trasparenze decisamente hot esibite in giro per il mondo.

Rihanna hotImpegnata nel suo Diamond World Tour Rihanna ha già fatto sorgere interrogativi come: porta o non porta le mutande? Ma è davvero andata a fare shopping in costume? Questo completo non è un po’ troppo trasparente? Beh, questa volta una certezza l’abbiamo: la nostra cara RiRi non ha indossato il reggiseno!

In Svezia, dove attualmente si trova per il suo tour, Rihanna è uscita dall’hotel indossando un pantaloncino sportivo blu con sopra una maglietta bianca retinata, quindi molto trasparente, senza nulla sotto. Insomma,un abbigliamento che ha lasciato ben poco all’immaginazione!

Inutile parlare della reazione dei fan sul posto, ma anche degli stessi bodyguard della cantante, che non sono apparsi indifferenti alle trasparenze di Rihanna. Ma d’altronde, come dare loro torto!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*