close

Rihanna nuda dalla finestra alle Barbados: le foto sul Web!

Sembra proprio che Rihanna abbia deciso di regalare ogni settimana un gossip hot ai suoi fan e non. E dopo le foto del suo presunto lato B postato su Twitter ecco arrivare le immagini di uno strip (apparentemente non voluto) della bella Rihanna, paparazzata dalla finestra della sua villa alle Barbados.

Le foto si rifarebbero al momento in cui Rihanna, evidentemente dopo una bella e sana nuotata, si starebbe spogliando del costume restando nuda. Le foto, a quanto pare, la ritrarrebbero di spalle e di lato, mostrando la cantante come mamma l’ha fatta. Chissà se Rihanna immaginava di essere vittima del paparazzo di turno, pronto a sfruttare l’opportunità di quella finestra aperta sulla sua camera da letto?

Difficile da dirsi, anche se in alcune foto Rihanna appare girata proprio verso la finestra. Che si sia immaginata qualcosa e sia corsa a chiuderla? Possibile. Fatto sta che volente o nolente, le sue foto nuda girano sul Web e i suoi fan inneggiano ancora una volta alla bellezza della loro eroina musicale.

Per guardare le foto, vi basta cliccare qui:

Foto di Rihanna nuda alle Barbados

C’è però un punto di riflessione che rihanna hot barbados finestra fotomolti stanno sollevando sulla Rete. Se le foto fossero vere, come mai non c’è traccia dei famosi tatuaggi apparsi nella foto del lato B di Rihanna di qualche giorno fa? Forse avevamo ragione noi di PinkDNA quando vi abbiamo detto la nostra idea a riguardo?

Per chi volesse approfondire, trovate l’articolo a questo link:

Nuovo tattoo Rihanna sul lato B: ma quello in foto non è il suo

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page