Categorie
Rihanna

Rihanna: la bad girl si dà al karaoke in un bar di Colonia

I suoi fan sono pronti a seguirla in tutto il mondo, per partecipare ai suoi concerti e vedere il loro idolo esibirsi sul palco. Ma sabato, nei pressi di Colonia, i clienti di un bar hanno visto gratuitamente Rihanna… cantare al karaoke. Vestita casual in jeans, un maglione, scarpe da ginnastica e un cappellino, la raggiante Rihanna ha afferrato il microfono con gli amici, e ha cantato “Don’t Speak” dei No Doubt’s e “Sex on Fire” dei Kings of Leon.

Come una persona comune, la cantante ha ordinato bevande e patatine al tavolo, e dopo ha preso il microfono. Tre guardie del corpo si sono subito mobilitati nel vedere l’inaspettato gesto della cantante, pronta per la sua performance gratuita.

Uno spettatore ha dichiarato: “si è lasciata completamente andare con la sua amica, abbracciandola e ballando, per tutto il tempo, cercando di stare al passo con i testi e gridando rihannacose poco comprensibili al suo gruppo. Sembrava molto rilassata e felice, aveva un berretto da baseball e un abbigliamento casual”.

Sarà un gesto di libertà? In fondo, anche le superstar hanno bisogno di divertirsi in compagnia, senza l’ansia di prestazione, che spesso si ha sul palco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *