Categorie
Rihanna

Rihanna in stile sexy nerd sull’autostrada per Montreal

Siamo tutte abituate a pensare a Rihanna come ad una bad girl, dato che da un po’ di tempo a questa parte è proprio così che ama dipingersi la cantante barbadiana; tuttavia sembra che qualche eccezione se la conceda anche lei. Di che cosa stiamo parlando? Di una delle ultime foto che Rihanna ha postato proprio ieri, primo maggio, durante una sua gita fuori porta a Montreal in Canada.

L’immagine arriva direttamente dall’account ufficiale di Rihanna su Instagram e la vede ritratta seduta su uno spartitraffico di cemento sulla strada che porta verso il Canada. Nella foto vediamo una Rihanna in stile nerd e non proprio a tinte hot come ci ha abituato negli ultimi scatti.

La sua mise è composta di occhialoni neri da vista, rihanna sexy nerd canada instagram fotofelpona grigia, berretto con visiera sulle spalle, scarpe da ginnastica e, unica nota sexy, dei leggings… con un colore e una fantasia che però lasciano veramente a desiderare.

Che sia stato un astuto travestimento messo in atto per non farsi riconoscere? O semplicemente una voglia momentanea di vedersi nei panni di una ragazza nerd?

Difficile da dirsi, certo è che vedere Rihanna conciata così fa un po’ strano… non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *