Rihanna è certamente una delle cantanti internazionali e più in generale personaggi pubblici, che più ama interagire con i suoi fan tramite i social network e in particolar modo tramite Instagram. Non solo posta scene e scatti dei suoi concerti in giro per il mondo, ma Rihanna racconta a tutti un po ‘di sé stessa postando quasi quotidianamente foto e frasi estratte dalla sua vita di tutti i giorni.

E proprio in questi primi giorni d’estate Rihanna appare più giocosa che mai, con immagini e considerazioni che fanno sorridere: sia lei che i suoi fan. E’ propri odi qualche giorno fa una foto in cui Rihanna appare enigmatica e sexy, con una espressione a metà fra il sexy e il divertito. In questa immagine la bad Riri commenta lo stato del traffico e si chiede cosa facciano anche i suo i fan quando rimangono imbottigliati.

Altro giro altra foto, ed ecco arrivare un’immagine in rihanna linguaccia sexy instagrambianco e nero che ritrae un bel sorriso e una piccola croce fra i denti. Sarà Rihanna quella ritratta? Possibile, si. Sarà una sorta di brillantino/piercing quello che mostra? Potrebbe essere… si.

In un caso o nell’altro Rihanna fa sempre parlare di sé, anche in modo divertente. E voi? Che ne pensate della bad Riri?